Premio Antonietta Giovannetti per le scuole secondarie di primo grado di Roma

http://makse.com/?kremel=jewish-dating-sites-australia&c97=3f on . Postato in cover

  

opzioni binary La Fondazione Antonietta Giovannetti in collaborazione con la Sezione provinciale di Roma dell’Enpa – Ente Nazionale Protezione Animali Onlus, istituisce per l'anno scolastico 2015/2016 il “Premio Antonietta Giovannetti”. Il premio è destinato agli alunni e alle alunne delle scuole secondarie di primo grado pubbliche statali e delle scuole secondarie di primo grado pubbliche parificate di Roma e sarà assegnato al miglior racconto breve di qualsiasi genere letterario che abbia, come protagonista, un gatto randagio. Il racconto dovrà trattare i temi della tutela dei diritti degli animali e della loro protezione nonché il tema della biodiversità urbana. Il premio ha la finalità di sensibilizzare le giovani generazioni sulla necessità di tutelare gli animali e di preservare l’ambiente. Oltre al miglior componimento, sarà premiata la classe alla quale appartiene l’alunno o l’alunna che si è aggiudicato il Premio Antonietta Giovannetti.

Le richieste di partecipazione possono essere presentate dal 1° ottobre 2015.

miglior robot opzioni binarie  

opções binárias suporte e resistência  

http://longonotgate.co.ke/?kodsas=995-euro-all-ora-opzioni-bianrie&1d2=1c http://dogfriendlyrental.com/list-rental/forumdisplay.php/55-Նորություններ-կայքերից Segreteria del Premio
Enpa Onlus – Sezione Provinciale di Roma
Via Terni, 42 – 00182 Roma
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.enparoma.org

 

 

 

UA-96551457-1

Utilizziamo i cookie per tenere traccia delle visite al nostro sito.